LIFESTYLE Travel & Food

Vuoi comprare una città fantasma in Colorado?

Cabin Creek, nella zona est di Denver in Colorado, è una piccolissima città fantasma ma fino agli anni ’70 era un posto meraviglioso finché non è successo qualcosa di orribile. Ecco il racconto dell’attuale proprietario che ha appena messo tutto in vendita on-line su Craiglist.

LA CITTA’ FANTASMA – James Johnson, l’attuale proprietario di Cabin Creek, racconta con motti di entusiasmo la storia della piccola città fantasma al reporter di FOX31. “Adoro questo posto ma adesso ho bisogno di metterlo in vendita”. 350 mila dollari è il costo per avere una vecchia stazione di servizio, un motel abbandonato e una piccola casa. Un investimento che potrebbe attrarre numerosi acquirenti ma cosa è successo a Cabin Creek?

LA STORIA – Potrebbe essere l’incipit di un film horror, o qualcosa del genere, perché abbiamo un motel, o meglio un intero paesino, abbandonato in seguito a un omicidio verificatosi negli anni ’70. Questo è il segreto oscuro di Cabin Creek, un tempo nota per altri motivi come “Il miglior posto per il pollo fritto dell’intero Stato”. Un’anziana, che vive poco distante a Byers, ricorda ancora le bellezze del posto, come un importante luogo di ritrovo del tempo. Johnson rilevò la proprietà per farne un’attrazione turistica ma adesso sua moglie ha ben altri piani e così affida i suoi sogni a chiunque abbia intenzione di investire in questo posto assurdo e misterioso.