In Giappone il primo Hotel che ti offre la stanza con la compagnia di un gatto – Il Quorum
NEWS Travel & Food Urban

In Giappone il primo Hotel che ti offre la stanza con la compagnia di un gatto

Nell’hotel di proprietà del signor Yagawara vivono, infatti, 16 gatti che ogni cliente può decidere di accogliere nella propria stanza per tutto il periodo di permanenza e di vacanza

Accade in Giappone, ed esattamente nel villaggio di Hakone. Un albergo inaugurato di recente offre ai propri clienti possibilità di affittare una stanza con annessa la compagnia di un gatto. Una nuova forma di relax concessa anche a chi, ad esempio, non può godere quotidianamente della compagnia di un animale domestico o di un amorevole felino.

Nell’hotel di proprietà del signor Yagawara vivono, infatti, 16 gatti che ogni cliente può decidere di accogliere nella propria stanza per tutto il periodo di permanenza e di vacanza, e volendo si può offrire loro una cena preparata ad hoc.

Prima di inaugurare l’albergo il proprietario gestiva nello stesso luogo un cat cafè.

«Nel nostro cat cafè sentivamo spesso le persone dire quanto sarebbe piaciuto loro poter trascorrere più tempo insieme ad un gatto. Così, abbiamo deciso di trasformare il locale in un vero e proprio hotel. Inoltre, i gatti che ospitiamo nel nostro albergo sono molto socievoli ed amano lasciarsi coccolare e passare del tempo insieme ai nostri clienti», ha spiegato la Yugawara.

Così, in questo straordinario hotel si può lavorare al pc all’interno della propria stanza con un micio accoccolato sulle gambe, oppure trascorrere ore di tranquillità tra le fusa dei felini.

In ogni caso, il tempo trascorso all’interno di questo luogo sarà piacevole ed indimenticabile.