Musica NEWS VIDEO

Nolo: un “UNIVERSO” che conquista il Natale e strizza l’occhio al futuro

Uscito il 27 Novembre scorso, "UNIVERSO" è il nuovo singolo dei NOLO, band di origine Lombarda, che sta conquistando il pubblico nel periodo delle feste Natalizie, con un distintivo pop-rock alternative d'autore.

Un brano strutturato con grande professionalità e con una produzione degna dei migliori big; orecchiabile e dal ritmo coinvolgente, che si apre "ai segnali positivi da cogliere", in un momento tanto particolare, come quello che stiamo vivendo.

In un Universo sterminato dove ognuno di noi rappresenta solamente una microscopica presenza, e si conta relativamente poco, la band esprime l'esigenza di libertà, di esistere compiutamente realizzando se stessi, unendo alla rabbia giovanile e generazionale la volontà di reagire con positività.

Simone, Samuele e Giulio fanno, quindi, centro con un brano molto fruibile e musicalmente ineccepibile - i cui ingredienti sono dosati con sapienza - che si lega alla tradizione pop-rock italiana, con influenze britpop, e che sa strizzare l'occhio al futuro.

Un sound energico che può farci compagnia durante tutto il periodo Natalizio, in attesa del 2021. Perché dopo mesi di lockdown e distanziamento sociale tutti noi abbiamo bisogno di tornare ad abbracciare l'Universo!

E possiamo farlo anche grazie ai NOLO...