Games NEWS

Le novità in tema di gaming

Anche quest'anno sarà indubbiamente un periodo ricco di tante novità, soprattutto in ambito tecnologico. L’evoluzione nel settore del gaming, nel corso degli ultimi anni, è stata veramente incredibile, con i giocatori che hanno potuto usufruire di proposte e servizi sempre più completi. Quindi certamente anche il nuovo anno seguirà lo stesso trend, così come il gioco ed i tornei online, che stanno facendo registrare dei numeri davvero da record.

Quali sono i giochi top che verranno lanciati prossimamente

Stiamo vivendo un periodo che è particolarmente florido dal punto di vista delle uscite di nuovi giochi. Il settore dei videogiochi sta vivendo un ottimo momento, anche stando a quanto si può notare dalla serie di titoli che sono stati annunciati nella scorsa stagione autunnale da parte delle varie case produttrici.

Tutte pronte a lanciare un bel po’ di nuove uscite, che potrebbero anche rivelarsi delle sorprese adatte a tutti quegli utenti più esigenti. Insomma, il riferimento è chiaramente verso i nuovi titoli che dovrebbero riguardare le console di nuova generazione, come ad esempio la PlayStation e la Xbox.

Stiamo parlando di una serie di giochi che sono particolarmente attesi da parte degli utenti. Tra cui titoli ormai storici, che ogni anno si ripropongono in versione aggiornata e sempre più realistici, quali: PES, FIFA oppure Formula 1.

Proposte per tutti i gusti…

Ovviamente, non possiamo non considerare che le tante uscite vengono promosse dai marchi delle principali software house. Giusto per fare un esempio, anche in questo caso pare essere particolarmente ricco di sorprese per quanto concerne le proposte e le offerte il catalogo di EA, con i tanti titoli sportivi all'attivo. Il colosso del gaming avrebbe anche in mente di lanciare sul mercato tutta una serie di titoli dedicati alla piattaforma Nintendo Switch.

Per quanto riguarda la gamma EA Sports, c’è da prestare - invece - grande attenzione ai soliti titoli, con le nuove versioni di FIFA e Madden. D’altra parte, c’è grande attesa e curiosità da parte degli utenti per andare alla scoperta di questi e tanti altri titoli che si riferiscono allo sport, vero e proprio punto di forza dell’offerta videoludica. Non solo, dato che pure Final Fantasy potrebbe stupire tutti gli appassionati, con qualche novità. Almeno secondo le indicazioni che sono state riferite da un gran numero di blog che trattano quotidianamente di gaming.

Nintendo, pure, vuole puntare sul sicuro e ovviamente non mancherà di proporre una nuova versione di Super Mario.