Arriva la McLaren “SENNA” – Il Quorum
Racing Tecnologia Urban

Arriva la McLaren “SENNA”

La nuova McLaren dedicata all’indimenticabile pilota brasiliano

Fedele alle leggendarie capacità del pilota di cui porta il nome, la McLaren Senna è stata disegnata, progettata e sviluppata per essere la vettura più esclusiva, omologata da strada ma concepita per la pista da McLaren.

Con 800 CV (789 bhp) e 800 Nm (590ft) erogati dal suo propulsore V8 a doppia turbina da 4,0 litri, questo è motore McLaren a combustione interna più potente di sempre che equipaggia una vettura da strada, e con la capacità di generare ben 800 kg di deportanza (carico aerodinamico), la McLaren Senna che pesa 1.198 kg offre il collegamento più puro possibile tra guidatore e macchina.

Autentiche prestazioni, mozzafiato.

La McLaren Senna passa da 0-100km/h (62mph) in 2.8 secondi; mentre da 0-200km/h (124 mph) sono necessari solo 6.8 secondi e il famoso quarto di miglio (402m) in soli 9.9 secondi. Per quanto impressionante l’accelerazione rettilinea è la velocità massima di 340km/h (211 mph), la vera anima estrema di questa incredibile vettura la si potrà scoprire ed apprezzare solamente in pista, ove l’ultima interpretazione della famiglia Ultimate Series di McLaren si misurerà contro il cronometro e verrà chiamata in causa tutta la sua tecnologia, ivi compresi gli 800kg di deportanza generati.