Per i cultori dell'Uomo Tigre torna a rivivere in carne e ossa sul ring il mitico personaggio dei cartoni animati anni '80.
È accaduto giorni fa quando, a sorpresa, la trasposizione in carne ed ossa del mitico personaggio manga si è palesata nella serata della New Japan Pro Wrestling. Un incontro appassionante dove Tiger Mask ha battuto Red Death Mask, avversario presente nella prima puntata della nuova serie animata.
Trovata pubblicitaria o il ritorno definitivo nelle competizioni sportive della WJPW?
Tiger Mask, è un personaggio che da sempre si alterna tra fantasia e realtà, da quando da cartone animato culto è diventato reale grazie ad un accordo tra la federazione nipponica di Wrestling e la Toei Animation, produttrice della serie. Il primo ad indossare la maschera dell'Uomo Tigre è stato Satoru Sayama (dal 1981 al 1984), a cui sono succeduti altri cinque lottatori. Mentre, attualmente, celato sotto la maschera ci sarebbe Kota Ibushi, atleta di esperienza che avrebbe militato anche nella federazione statunitense (la WWE).
In attesa dell'imminente uscita della sesta serie dell'Uomo Tigre (Tiger Mask W), sui social la notizia del ritorno dell'Uomo Tigre sta facendo il giro del mondo con i fan in delirio, che sperano di vedere ancora sul ring il Wrestler più famoso del pianeta.