Addio vita mondana: il Kalsarikännit, l’arte delle persone pigre – Il Quorum
Moda NEWS Wellness

Addio vita mondana: il Kalsarikännit, l’arte delle persone pigre

Il Kalsarikännit è la nuova arte finlandese del relax dedicata a chi non piace uscire la sera

Siete pigri? Gli amici vi hanno chiamato per proporvi una grande serata di bagordi e vita mondana, ma voi non avete alcuna voglia di uscire?

Ebbene, ora dell’arte del poltrire ne hanno fatto una filosofia di vita i finlandesi: si chiama Kalsarikännit, e consiste nel dedicarsi del tempo da soli in casa, indossando solo biancheria intima o indumenti molto comodi, per godersi momenti di assoluto relax. E’ consentito sentire musica, leggere un libro, guardare un film o una serie tv, oppure concedersi un bel bagno caldo in una vasca piena di olii essenziali sorseggiando vino.

Insomma, il Kalsarikännit è la quinta essenza del relax, da regalarsi dopo una giornata lunga e stressante.

Vogliamo quindi consigliarvi alcuni oggetti utili per rendere unico il vostro momento di relax, come Nessi, l’infusore per il the in silicone a forma di mostro di Lockness. Si può trovare qui.

Oppure le Pantofole Unicorno Luminose, che terranno al caldo i vostri piedi, e riusciranno al contempo ad illuminare le vostre notti più buie. Non solo piacevoli da indossare ma anche utili nei percorsi notturni, quando ancora assopiti vi addentrerete negli oscuri meandri di casa.

Idee Regalo di Amazon