Cinema ENTERTAINMENT

Wonder Woman, trama, anticipazioni e trailer

Warner Bros ha diffuso i dettagli relativi all’uscita di Wonder Woman, ecco la sinossi ufficiale del film diretto da Patty Jenkins. La sceneggiatura è a cura di Allan Heinberg (The O.C.) e Geoff Johns (direttore creativo DC Comics).

IL COMUNICATO UFFICIALE WARNER BROS CON LA SINOSSI – “Wonder Woman debutta nelle sale cinematografiche di tutto il mondo la prossima estate con Gal Gadot che tornerà come la supereroina DC in questa epica avventura d’azione della regista Patty Jenkins. Prima di diventare Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile. Cresce in una paradisiaca isola protetta e, quando un pilota americano si schianta sulla riva e le racconta di un conflitto enorme là fuori nel mondo esterno, lascia la sua casa poiché convinta di poter arginare la guerra. E così, decide di combattere al fianco dell’uomo per porre fine a ogni conflitto. Diana scoprirà tutti i suoi poteri… e il suo vero destino”

CAST UFFICIALE Gal Gadot è la protagonista, inoltre nel cast sono presenti: Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

DATA DI USCITA – Il film uscirà il 2 giugno 2017.

Un trailer non ufficiale che abbiamo apprezzato molto: