Unopiù, per vivere l’outdoor con stile – Il Quorum
Design

Unopiù, per vivere l’outdoor con stile

Il catalogo 2017 di Unopiù promette di soddisfare tutte le esigenze per accogliere i propri ospiti all’aperto in ambienti sofisticati e di lusso

Gli spazi della casa sono importanti e per questo motivo iper-curati e spesso di lusso, e allora perché non considerare l’evoluzione, in tal senso, che sta avendo l’arredo da giardino?

Il confine tra interni ben concepiti e studiati e gli arredi da esterni è, oramai, molto sottile con questi ultimi che presentano gamme straordinarie in grado di donare agli ambienti un’atmosfera unica e preziosa.

Un esempio di questa incredibile evoluzione lo ritroviamo nel nuovo catalogo di Unopiù 2017, l’azienda italiana leader nell’outdoor. Un catalogo che si lascia sfogliare come un libro fotografico pregiato, che permette al lettore di immergersi completamente nell’universo di Unopiù, e trovare le migliori soluzioni di arredamento per l’esterno. Veri spazi di luce e di lusso, creati ad arte grazie agli oggetti della nuova collezione.

Tra le novità più interessanti, per stile e design, vogliamo segnalarvi il tradizionale piano del tavolo Mirto con formelle in cotto dipinte a mano da artigiani di Deruta. Davvero meraviglioso, dove ogni formella rappresenta un unicum, per dare al vostro giardino o al vostro angolo all’aperto un tocco di originalità e colore.

Tavolo Mirto – Unopiù

Ma l’obiettivo di Unopiù è superarsi, è concedere alla propria clientela attimi di relax in ambienti speciali ed irripetibili, grazie agli accessori come le ceste Mandalay e i tappeti Baku realizzati in fibra sintetica speciale e in tantissime colorazioni. Oggetti che renderanno particolare ogni singolo angolo della vostra casa.

Ceste Mandalay – Unopiù

E come non innamorarsi della linea LUCE in alluminio e corda sintetica? Una Linea studiata con due materiali di pregio, per abbellire il vostro spazio esterno con eleganza e raffinatezza. Per poter vivere il bordo piscina, il giardino o il terrazzo a pieno, immersi in un’atmosfera di vero comfort.

Linea Luce – Unopiù

L’azienda Unopiù vanta una tradizione trentennale nel campo dell’arredo da esteri e, insegue l’obiettivo di dar vita alle migliori soluzioni per spazi aperti, per offrire ai propri clienti soluzioni straordinarie, che consentano di godere l’outdoor in ritagli di luce e nel benessere in compagnia di amici e parenti. Per questo, ogni arredo Unopiù è progettato con cura per rispondere efficacemente a questa mission.