Traffic Festival: Pet Shop Boys e Litfiba in piazza a Torino – Il Quorum
Musica

Traffic Festival: Pet Shop Boys e Litfiba in piazza a Torino

Una grande manifestazione di musica, stasera…

Inizia questa sera il più grande Festival con entrata gratuita d’Italia, ed avrà sede nella suggestiva Piazza San Carlo a Torino.

Saranno i Pet Shop Boys, storico gruppo di musica elettronica, ad aprire le danze, questa sera, mentre domani sarà la volta di Max Pezzali che porterà in scena tutte le grandi Hit dei suoi 883. La serata clou sarà però quella di Domenica sera, che porrà fine al festival portando sul palco il vero e proprio evento rock dell’estate, i LITFIBA nella formazione storica, quella che nacque in Via de Bardi 32 sul lungarno di Firenze.

Piero Pelù, Ghigo Renzulli, Gianni Maroccolo, Antonio Aiazzi il quartetto storico della band che ha fatto la storia del rock italiano esportandolo anche nei principale festival europei. Il concerto sarà l’unico di questo 2014 ed è prevista una grande affluenza di fans provenienti da tutta Italia, come si legge nei vari canali SOCIAL della band. La scaletta prevedrà quindi i pezzi della TRILOGIA DEL POTERE, considerata una vera e propria pietra miliare del rock, il concerto avrà inizio alle ore 22.00.

Il Quorum e Qube Music saranno presenti per il reportage di questo grande evento!

Luca Ferri