Sendpress, il miglior servizio per fare Notizia e promozionare video YouTube – Il Quorum
IN EVIDENZA NEWS Tecnologia

Sendpress, il miglior servizio per fare Notizia e promozionare video YouTube

Un servizio professionale, serio e made in Italy per fare notizia: inviare Comunicati Stampa e incrementare le visualizzazioni YouTube in maniera naturale…

– Nell’era digitale, una domanda che molti imprenditori (ma anche persone comuni o artisti) si pongono, è “come posso aumentare la visibilità della mia attività commerciale senza dover incorrere in enormi costi pubblicitari? Ed è profittevole fare della pubblicità online?” Ne parliamo con gli esperti di Sendpress, giovane startup del settore della comunicazione specializzata nell’invio di Comunicati Stampa ed in Campagne Pubblicitarie video su Youtube, a cui giriamo la domanda:

Noi di Sendpress crediamo molto nelle possibilità che il web offre di poter veicolare i propri messaggi o le proprie notizie con efficacia, e con costi tutto sommato contenuti rispetto ad altri media. Con poche decine di euro o al massimo qualche centinaio si possono ottenere già ottimi riscontri, riuscendo ad inviare il proprio Comunicato o la propria Notizia verso un’utenza specifica (media: tv, radio, giornali, magazine, giornalisti ed influencer), o riuscendo ad incrementare i visitatori del proprio video YouTube con UTENTI REALI, davvero interessati al proprio contenuto.

Ben fa, dunque, chi decide di investire in contenuti di qualità e nella produzione di video, perché il futuro della comunicazione sarà questo!

– Ottimo e come operano realtà come Sendpress?

Noi mettiamo a disposizione del cliente la nostra esperienza cercando di facilitare al massimo ogni aspetto di questo lavoro.

Se il cliente dovesse fare da solo, ad esempio spedire il proprio Comunicato Stampa, dovrebbe ricercare gli indirizzi mail dei giornali o dei giornalisti, dovrebbe controllare la veridicità di questi indirizzi, dovrebbe far attenzione a non finire in spam durante l’invio. Tutto ciò porta via molto tempo e risorse…

Invece, su Sendpress compili il nostro modulo, inserisci il Comunicato Stampa e con un click hai fatto!

Revisioniamo noi il testo, abbiamo il database pronto con tutti gli indirizzi dei principali media, giornalisti ed influencer sempre aggiornato! Il cliente invia in semplicità risparmiando tantissimo tempo e denaro.

– E riguardo i servizi per YouTube?

Per quanto riguarda i servizi di YouTube vale esattamente lo stesso discorso…

Se un cliente decidesse di affrontare da solo una Campagna promozionale video dovrebbe disporre di molti strumenti e software per analizzare i dati di traffico, dovrebbe poi disporre la propria carta di credito e se non fosse in grado di comprendere i grafici e le dinamiche del mercato rischierebbe di rimetterci molti soldi su ogni singola Campagna.

Invece su Sendpress, inserisci il tuo video, scegli quanti utenti vuoi raggiungere, stabilisci il budget, scegli la targhettizzazione (lingua, settore, zone che vuoi raggiungere), e con un click parte la Campagna Video.

Semplice, no?

– Davvero molto semplice, sì… Però ci sono in giro molti servizi a bassissimo costo che offrono visualizzazioni su YouTube, qual è la differenza con Sendpress?

Quello che dici è vero, ci sono molti siti web che offrono visualizzazioni su video YouTube a bassissimo costo.

Ma noi di Sendpress siamo diversi!

La maggior parte di questi servizi, infatti, ha sede in Cina o Taiwan e quello che offrono è un accumulo di false visualizzazioni realizzate con bot o robot, per questo costano così poco… perché non offrono nulla e nessuno vedrà mai il tuo video. Chi acquista questi servizi scadenti riceverà solo numeri sterili sul proprio account, rischiando tra l’altro le penalizzazioni di YouTube.

Per etica professionale, noi di Sendpress siamo totalmente contrari a questa tipologia di “servizi fake” e contrari ad ogni utilizzo di bot e robot.

Quello che offriamo noi, sono altresì… CAMPAGNE PUBBLICITARIE SU UTENZA REALE, lo ripeteremo fino allo sfinimento… su Sendpress non si acquistano finte visualizzazioni, si acquista un servizio molto serio che consentirà di veicolare VERO PUBBLICO sul proprio video.

La differenza ci pare sostanziale…

– Ragazzi, è un piacere parlare con voi di tutto ciò… e scoprire che in Italia nascono idee d’eccellenza, ma quanto è difficile emergere in Italia?

Tantissimo! Purtroppo la concorrenza straniera è spietata e come abbiamo detto propone a prezzi ridicoli servizi inutili e spesso dannosi.

Far capire alle persone la differenza tra un servizio serio ed un farlocco non è sempre facile.

Inoltre in Italia non abbiamo ancora una cultura tecnologica adeguata… viaggiamo in ritardo su molti altri paesi che meglio stanno puntando sulle nuove frontiere del web.

Comunque, noi teniamo duro e speriamo che man mano le persone possano apprezzare i nostri sforzi ed affezionarsi ad un servizio professionale e serio come Sendpress…

– Ve lo meritate ragazzi, in bocca al lupo per Sendpress! Ed evviva il Made in Italy!

Crepi il Lupo… e certamente il Made in Italy può rappresentare un’eccellenza anche nel web… noi ci crediamo e vi aspettiamo su Sendpress!