Una cioccolata densa e non in polvere, è la presentazione chiave di Sabadì, azienda di Modica, tra i simboli dell’eccellenza italiana. Da 5 anni detiene il primato della Tavoletta d’oro, ambito premio per chi si occupa di cioccolato. Sul sito ufficiale leggiamo: “Abbiamo selezionato in Ecuador uno straordinario cacao: il Nacional fino de aroma Arriba Superior Summer Selected e lo proponiamo in otto abbinamenti di forte personalità. Le materie prime utilizzate sono biologiche, provengono da presidi Slow Food e da produttori del commercio Equo e Solidale nel rispetto delle piccole comunità indigene, dell’ambiente e della biodiversità”.
A colpire non è solo la bontà ma anche una bellezza estetica dal forte impatto, infatti negli ultimi 5 anni, il packaging Sabadì è apparso in diversi libri di design, insomma non solo bontà.
Ma che cos’è Sabadì?
“Sabadì è il giorno che forse non esiste. È il giorno in cui rallentiamo, in cui riflettiamo su cosa sia veramente importante. È il giorno in cui pensiamo a cosa sia la qualità della vita e a quello che facciamo per raggiungerla. È il giorno in cui proviamo a prenderci il giusto tempo per godere delle piccole cose. È il giorno in cui ritroviamo il gusto dimenticato delle albicocche che raccoglievamo in campagna da piccoli. È il giorno in cui scopriamo quanto possa essere diversa una mela da un’altra”. Ecco la cioccolata in tazza Sabadì, assortita e BIO in quattro gusti. Una cioccolata semplice e divertente da preparare, fatta di cioccolato e non di polvere di cacao.
Qui tutte le INFO per l’acquisto