ENTERTAINMENT Serie TV

Mr. Robot, tutto sulla seconda stagione dal 13 luglio

La seconda stagione di Mr. Robot sarà in onda a partire dal 13 luglio 2016. Tanta l’attesa per scoprire come Elliot (Rami Malek) affronterà i suoi demoni.

ANTICIPAZIONI – Rami Malek ha rivelato a Collider che la seconda stagione “parlerà a tutti”, inoltre consiglia di “riguardare la prima stagione. L’ho fatto anch’io, anche se odio rivedere me stesso, perché servirà avere gli occhi e le orecchie incollati allo schermo per seguire la nuova stagione”.

CHI È MR. ROBOT – Mr. Robot narra la storia di Elliot, giovane programmatore di giorno presso la Allsafe di New York e hacker nella vita notturna. Il personaggio principale è ossessionato dalla vita privata delle persone e con difficoltà di socializzazione, eppure è riuscito a far appassionare milioni di telespettatori, per via di una trama intricata che fonde realtà e allucinazione. Tutto inizia quando viene contattato dal famigerato Mr. Robot (Christian Slater) per entrare nella F Society e lottare contro il mondo dell’economia globale. Per farlo, occorre distruggere la E Corp, compagnia cliente dell’azienda presso cui lavora. Da qui una serie di avventure sospese tra realtà, schizofrenia e lotta contro il ricordo ossessivo del padre.

CAST – Nel cast, oltre a Malek e Slater, sono presenti: Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela Moss), Martin Wallstrom (Tyrell Wellick), Michael Gill (Gideon Goddard), Aaron Takahashi (Lloyd Chung) e Sakina Jaffrey (Antara Nayar).