L’importanza del sorriso. Il rivoluzionario sistema Invisalign dei Centri Vesalio – Il Quorum
Scienza Wellness

L’importanza del sorriso. Il rivoluzionario sistema Invisalign dei Centri Vesalio

L’estetica dei denti per avere un bel sorriso è al giorno d’oggi fondamentale, così come la cura del nostro corpo per avere un’immagine vincente e per ben rapportarci nelle relazioni di tutti i giorni.

Può capitare, infatti, che alcune imperfezioni dentali possano mettere in soggezione una persona, che può sentire la propria bellezza minata, così come la propria sicurezza.

Per questo è indispensabile affidarsi alle cure del dentista per correggere sia gli inestetismi, sia le problematiche dentarie, per avere un bel sorriso esteticamente ma anche una bocca sana, funzionale.

Il Centro Medico Vesalio, da anni svolge la propria attività proprio in questo ambito con l’obiettivo di correggere i problemi di Estetica del Sorriso, e come polo medico di estrema professionalità, in grado di garantire ai pazienti una serie di servizi altamente specializzati, con ambulatori e sale operatorie attrezzate dislocate su tutto il territorio nazionale.

A guidare un’equipe di professionisti, odontoiatri e chirurghi, è il Dott. Finotti, che con oltre 25 anni di carriera alle spalle, è considerato uno dei maggiori esperti del campo. Inoltre, il Centro Medico Vesalio, è leader nel trattamento ortodontico Invisalign.

Cos’è L’Invisalign?

Lo dice il nome stesso, è un rivoluzionario sistema di ortodonzia che permette di correggere e curare alcune patologie, quali ad esempio le male occlusioni o l’errato posizionamento dei denti, attraverso una tecnica del tutto invisibile, in grado di preservare il nostro sorriso durante il trattamento, il ché consentirà di mantenere una vita sociale del tutto normale senza imbarazzi. Adatto soprattutto a professionisti o a chiunque abbia l’esigenza di presentare un’immagine intatta e curata, sia nelle relazioni private che lavorative.

In pratica possiamo dire addio alle vecchie implantologie correttive in ceramica e metallo per delle più semplici mascherine trasparenti, rimovibili, che verranno sostituite ogni due settimane e che consentiranno il corretto posizionamento dell’arcata gengivale e dei denti.

Un sistema quello Invisalign, altamente innovativo e tecnologico, gestito attraverso fasi computerizzate ben precise. Con risultati garantiti.