Games NEWS

Le novità in tema gaming del 2021

Il 2021 sarà indubbiamente un anno ricco di tante novità, soprattutto in ambito tecnologico. L’evoluzione nel settore del gaming, nel corso degli ultimi anni, è stata veramente incredibile, con i giocatori che hanno potuto usufruire di proposte e servizi sempre più completi. Anche il 2021 seguirà lo stesso trend, così come il gioco online, che sta facendo registrare dei numeri davvero da record.

Un aspetto molto interessante a cui prestare attenzione è sicuramente quello riguardante la sicurezza che, in tanti casinò online, ha fatto dei passi in avanti impressionanti. Merito anche dell’offerta di un’esperienza di gioco qualitativamente sempre più incredibile e completa, che ormai rende le piattaforme di gioco online praticamente allo stesso livello delle sale da gioco reali e fisiche. D’altro canto, anche la possibilità di sfruttare degli appositi e vantaggiosi bonus deposito casino online, rende questo settore sempre più attraente. Infatti, gli utenti ormai possono iniziare a puntare e a scommettere senza dover tirar fuori soldi di tasca propria, ma sfruttando proprio i bonus proposti dal casinò stesso.

Quali sono i giochi top che verranno lanciati nel 2021

Stiamo vivendo un periodo che è particolarmente florido dal punto di vista delle uscite di nuovi giochi. Il settore del gaming sta vivendo un ottimo momento, anche stando a quanto si può notare dalla serie di titoli che sono stati annunciati nella scorsa stagione autunnale da parte delle varie case produttrici.

Ubisoft, giusto per fare un esempio, non ha nascosto di essere pronta a lanciare un bel po’ di nuove uscite nel 2021, che potrebbero anche rivelarsi delle sorprese adatte a tutti quegli utenti più esigenti. Insomma, il riferimento è chiaramente verso nuovi titoli che dovrebbero riguardare le console di nuova generazione, ovvero la PlayStation 5 e la Xbox Series X.

Stiamo parlando di una serie di giochi che sono particolarmente attesi da parte degli utenti. I titoli su cui c’è più hype da parte degli appassionati rispondono al nome di Rainbow Six: Quarantine e di Watch Dogs: Legion, Gods e Monsters.

Le proposte di EA e non solo…

Ovviamente, non possiamo che considerare anche le tante uscite che sono state promosse dai marchi principali “nemici” commerciali di Ubisoft. Giusto per fare un esempio, anche in questo caso pare essere particolarmente ricco di sorpresa il 2021 per quanto concerne le proposte e le offerte di EA. Infatti, il colosso del gaming avrebbe in mente di lanciare sul mercato, entro marzo, tutta una serie di titoli dedicati alla piattaforma Nintendo Switch.

Per quanto riguarda la gamma EA Sports, c’è da prestare grande attenzione ai soliti titoli, con le nuove versioni di FIFA e Madden. D’altra parte, c’è grande attesa e curiosità da parte degli utenti per andare alla scoperta di Command and Conquer Remastered, oppure tanti altri titoli che si riferiscono allo sport, vero e proprio punto di forza dell’offerta di EA. Non solo, dato che pure Final Fantasy, che ormai ha toccato il capitolo numero 16, potrebbe stupire tutti gli appassionati, almeno secondo le indicazioni che sono state riferite da un gran numero di blog che trattano quotidianamente questi argomenti online.

Nintendo vuole puntare sul sicuro e ovviamente non mancherà di proporre una nuova versione di Super Mario. In questo caso, il riferimento è per il titolo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, che verrà proposto dal 12 febbraio prossimo per la console Nintendo Switch.

Manca ancora una data di release in riferimento al titolo No More Heroes 3, che è stato realizzato dal designer, piuttosto particolare a dire la verità Suda 51, che rappresenta una delle esclusive su cui c’è più attesa. Non è finita qui, dal momento che tanti utenti attendono impazienti pure l’uscita di Bayonetta 3, oltre che di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. In effetti, se questi due titoli dovessero davvero arrivare nel 2021, per Nintendo sarebbe un colpaccio sotto tutti i punti di vista.