Gilmore Girls: una mamma per amica torna su Netflix. Tutte le anticipazioni – Il Quorum
ENTERTAINMENT Serie TV

Gilmore Girls: una mamma per amica torna su Netflix. Tutte le anticipazioni

Gilmore Girls: una mamma per amica torna su Netflix. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Netflix ha prodotto il ritorno di una delle serie più amate degli anni zero: Gilmore Girls, ovvero Una mamma per amica. Le avventure di Lorelai (Lauren Graham) e di sua figlia Rory Gilmore (Alexis Bledel) fanno nuovamente capolino dalla città immaginaria di Stars Hollow. Quattro i nuovi episodi, ciascuno di 90 minuti, annunciati da L. Graham in una recente intervista nel salone di Ellen DeGeneres.

Qui la conferma di Netflix:

ANTICIPAZIONI – Da un’immagine trapelata su Instagram, pare che sul set sia stato rinvenuto un foglio con su scritto “Wedding” (matrimonio ndr): quale sarà la fortunata coppia della serie?

IL RITORNO SU NETFLIX – Gilmore Girls: A Year in the Life, quattro le puntate come quattro le stagioni e i conseguenti titoli: Winter, Spring, Summer e Fall. Si attende la data della messa in onda mentre c’è la conferma del cast al completo, con eccezione di Edward Herrmann (interpretava il ruolo del papà di Lorelai), scomparso nel 2014. Dopo qualche attesa, è arrivato anche l’ok di Melissa McCarthy (Sookie, amica di Lorelai).