Musica

Gianluca Grignani: Non voglio essere un fenomeno

Il cantautore esce con il singolo, che anticipa l’uscita del nuovo disco, A volte esagero, prevista per il 9 settembre 2014

La canzone è in radio da oggi, e, contemporaneamente, disponibile in digitale.

Dice Grignani:“Un pezzo musicalmente universale che contiene nel testo un messaggio attuale” – e continua – “Non vedo l’ora di farvelo sentire e di scoprire le vostre reazioni… Non sto più nella pelle!!! Manca davvero poco!!!!!!!”, il cantautore annuncia così l’attesissimo nuovo singolo, prodotto con Adriano Pennino, con la straordinaria partecipazione di Michael Thompson alle chitarre.

Il brano è accompagnato dal videoclip: “Con Gaetano (Morbioli, il regista) abbiamo finito di girare a Verona pochi giorni fa…”.

“NON VOGLIO ESSERE UN FENOMENO” anticipa l’album “A VOLTE ESAGERO” (Sony Music Italy), uscita prevista il 9 settembre, e Gianluca lo racconta così: Il disco è pronto, c’ho messo tutto me stesso, e me lo sento “addosso” come non mai”. Un nuovo progetto discografico a cui Grignani ha dedicato tanto tempo curando ogni dettaglio, dalla composizione alla produzione.

Pochi post dell’artista sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter per scandire il “countdown” ed è stato subito entusiasmo a mille… per gli oltre suoi 360mila “amici social”!