Musica

Aziz Sakhaposh è il Nuovo Sceicco nel brano di Qatar Man

Si intitola “Qatar Man” il nuovo singolo di Giovanni Dormicchi. Noto con il nome d’arte di Gandolfo Quercia è anche scrittore autore de “Le Giovanneidi”.

Il Brano “Qatar Man” è dedicato ai Mondiali di Calcio che si svolgeranno in Qatar a fine 2022. È una canzone molto orecchiabile con testo in inglese ma di facile traduzione. Con questo progetto l’autore ha come obiettivo quello di far divertire il pubblico viste le numerose difficoltà causate dalla pandemia.

Il nome dello sceicco Aziz deriva dal verbo arabo عزّ ‘azza che significa “essere rispettato”, e il suo significato può essere tradotto in vari modi, fra cui , “forte”, “illustre”, “rispettato”, “amato”, “caro”. Il cognome dello sceicco Sakhaposh è un gioco di parole che deriva da un famoso utensile usato in pasticceria, la sac à poche, o tasca da pasticciere; il termine vuol essere quindi un tributo alla buona cucina e in particolare ai dolci.

A Maggio 2022 verranno effettuate le prime riprese nella città di Fano per il Video Ufficiale della canzone “Qatar Man”. In questo momento l’autore è in cerca delle migliori etichette musicali italiane: questo progetto è una grandissima occasione per dare gioia e risate non solo ai cittadini dell’Italia, ma di tutto il mondo. In fondo i Mondiali di Calcio lasciano sempre a tutti noi Grandi Emozioni.

Le Giovanneidi

 È un romanzo di Narrativa Fantasy ambientato a Fano e nel Nord dell’Italia in un mondo parallelo al periodo dell’Antica Roma.

Il Romanzo è diviso in due libri:
Libro I – La Cintura della Potenza
Libro II – Il Mistero di Malasar

Nei due libri vi sono personaggi dedicati a V.I.P. come Cristiano Ronaldo, Noemi Batki, Ariana Grande, Gigi Buffon, Tania Cagnotto.