ENTERTAINMENT NEWS Serie TV

Una mamma per amica: Netflix rilascia il trailer italiano

Una mamma per amica” fa il suo atteso ritorno con quattro memorabili capitoli sulle vite di Lorelai, Emily, Rory e di altri volti noti di Stars Hollow. Nove anni dopo la fine della serie ambientata nella caratteristica cittadina del Connecticut, le quattro protagoniste di “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” devono affrontare svolte importanti: la relazione di Lorelai e Luke è a un punto morto, la nuova carriera di Rory nel giornalismo si è fermata prima ancora di cominciare e la vita di Emily è sconvolta dopo la precoce morte dell’adorato marito Richard.

Una mamma per amica: Di nuovo insieme” si articola in quattro episodi di novanta minuti, ciascuno dedicato a una stagione (inverno, primavera, estate e autunno), che ridanno vita al caratteristico ristorantino di quartiere, all’incantevole albergo Dragonfly Inn e alla più brillante e spiritosa storia d’amore tra madre e figlia di tutti i tempi. “Una mamma per amica: Di nuovo insieme” sarà disponibile su Netflix da venerdì 25 novembre, in tutti i paesi raggiunti dal servizio.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto