Cinema

Tornerà Donnie Darko al cinema, con un sequel all’altezza?

Donnie Darko, la pellicola cult del 2001 con protagonista Jake Gyllehaal protagonista, potrebbe tornare nelle sale con un sequel di livello

Donnie Darko, la pellicola cult del 2001 con protagonista Jake Gyllehaal protagonista, potrebbe tornare nelle sale con un sequel di livello.

Richard Kelly, il regista della pellicola originale, è alle prese con una nuova sceneggiatura e starebbe cercando i fondi per sostenere il progetto.

Durante una recente intervista ha dichiarato: “È un progetto grande e costoso ma ritengo di avere tempo. Voglio essere certo di avere a disposizione un budget utile a rendergli giustizia per non compromettere nulla… Un’altra storia ambientata in quel mondo necessita risorse che ho bisogno di avere a portata di mano”.

A dire il vero nel 2009 un sequel della pellicola c’è stato: S. Darko; ma Richard Kelly non è stato coinvolto e il film non ha riscosso troppo successo.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto