Attualità Cinema Serie TV

Tornano i CHiPs, i poliziotti televisivi della California Highway Patrol – Il Trailer

E’ uscito il trailer del nuovo film dedicato ai centauri della California Highway Patrol

Tornano i CHiPs, la “mitica” coppia di poliziotti californiani (il biondo: Jon Baker, e il latino: Frank Poncharello, interpretati rispettivamente da Larry Wilcox ed Eric Estrada), che a cavallo degli anni ’70 e ’80 hanno spopolato in Italia con una serie tv di grande successo. Un telefilm con crime story molto leggere che si risolvevano a suon di inseguimenti, sullo sfondo delle autostrade di Los Angeles.

E’ uscito, infatti, da alcuni giorni il trailer del nuovo film dedicato ai centauri della California Highway Patrol.

La trama – un po’ stravolta rispetto al soggetto originale – prevede Poncharello (interpretato da Michael Peña) nei panni di un’agente FBI sotto copertura, infiltrato nella stradale per scoprire un giro di corruzione all’interno della stessa Highway Patrol.

Jon è, invece, un ex campione di motocross in cerca di riscatto dopo una serie di problemi e fallimenti personali.

Regista e sceneggiatore del film è Dax Shepard, che interpreta anche Jon, mentre Poncharello ha il volto di Michael Peña.

La pellicola, da quanto traspare dal trailer, sembra avere un’impronta più decisamente comica rispetto alla serie tv originale. La cosa farà storcere il naso ai fan più accaniti dell’accoppiata Baker-Poncharello? Lo scopriremo…