INNOVAZIONE

Scribble Pen: la penna che replica i colori è realtà?

Dopo due crowfunding cancellati, Scribble Pen arriva sul mercato e promette faville, grazie alla capacità di replicare qualsiasi colore.

SCRIBBLE PEN – I fan della penna magica avevano quasi perso le speranze dopo due raccolte di denaro cancellate ma adesso Scribble Pen è in vendita direttamente sul sito ufficiale. Disponibile in tre versioni, touch screen, carta e combinata, Scribble Pen funziona così: si poggia su una superficie di carta, un oggetto o anche un frutto, e lo scanner interno provvede a doppiare il colore indicato, grazie a una cartuccia di inchiostro che lo replica. Compatibile con Ios7 +, Android 4.0 +, la batteria dura sette ore. Certo, l’idea è affascinante e speriamo che questa volta possa arrivare davvero sul mercato. Se invece ti interessano le penne 3D, clicca qui.

Credit: Scribble Pen

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto