ENTERTAINMENT

Riesplode la Tiger Mania, l’Uomo Tigre di nuovo sul ring

Per i cultori dell’Uomo Tigre torna a rivivere in carne e ossa sul ring il mitico personaggio dei cartoni animati anni ’80

Per i cultori dell’Uomo Tigre torna a rivivere in carne e ossa sul ring il mitico personaggio dei cartoni animati anni ’80.

E’ accaduto giorni fa quando, a sorpresa, la trasposizione in carne ed ossa del mitico personaggio manga si è palesata nella serata della New Japan Pro Wrestling. Un incontro appassionante dove Tiger Mask ha battuto Red Death Mask, avversario presente nella prima puntata della nuova serie animata.

tiger-mask-reale

Tiger Mask sul ring, alias Kota Ibushi

Trovata pubblicitaria o il ritorno definitivo nelle competizioni sportive della WJPW?

Tiger Mask, è un personaggio che da sempre si alterna tra fantasia e realtà, da quando da cartone animato culto è diventato reale grazie ad un accordo tra la federazione nipponica di Wrestling e la Toei Animation, produttrice della serie. Il primo ad indossare la maschera dell’Uomo Tigre è stato Satoru Sayama (dal 1981 al 1984), a cui sono succeduti altri cinque lottatori. Mentre, attualmente, celato sotto la maschera ci sarebbe Kota Ibushi, atleta di esperienza che avrebbe militato anche nella federazione statunitense (la WWE).

tiger-mask

In attesa dell’imminente uscita della sesta serie dell’Uomo Tigre (Tiger Mask W), sui social la notizia del ritorno dell’Uomo Tigre sta facendo il giro del mondo con i fan in delirio, che sperano di vedere ancora sul ring il Wrestler più famoso del pianeta.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto