Pubblicità

Il Quorum è una realtà innovativa dell’informazione web, in continuo aggiornamento sulle ultime tendenze: lifestyle e moda, food, viaggi, nuove tecnologie, wellness, notizie culturali e media tv.

Pubblicare e promuoversi attraverso la nostra rete, significa ottenere immediata visibilità, verso un bacino di utenza che accoglie varie fasce d’età e interessi.

Le nostre pubblicazioni sono fonte di riferimento e ispirazione, grazie al posizionamento SEO e a una mirata diffusione social. Importanti realtà di diversi settori hanno già scelto Il Quorum per una promozione efficace e di ampia portata.

Su Il Quorum è possibile programmare una permanenza a lungo termine oppure per periodi limitati di mesi, settimane, giorni…

REDAZIONALE-PROMO: realizziamo articoli specifici per la presentazione della vostra attività o azienda o la presentazione dei vostri prodotti oppure la vostra intervista curata e dettagliata.

Perché scegliere e pubblicare un articolo redazionale-promo integrato su Il Quorum?

  • Gli articoli promozionali sono molto più efficaci di altre forme di pubblicità, perché sono integrati nel magazine con i comuni articoli e vengono letti e fruiti dal pubblico con estrema naturalezza ed interesse.
  • Il pubblico de Il Quorum è vasto e colto pronto a cogliere le novità proposte.
  • Tutte le news de Il Quorum vengono ribattute a livello social sulle nostre pagine Facebook, Twitter e Google: oltre 100mila fan totali.

Come Pubblicare un articolo redazionale-promo su Il Quorum?

Pubblicare un articolo redazionale-promo su Il Quorum è facile! Contattate la nostra redazione e proponeteci il vostro testo oppure richiederci la stesura di un testo ad hoc. I nostri autori (SEO Specialist) sapranno stilare il miglior articolo promozionale per la vostra realtà e attività.

BANNER: realizziamo ed esponiamo il vostro banner in posizione strategica e ad alta visibilità.

Il Quorum vanta partnership con giornali e media, e consente di veicolare la vostra pubblicità su più testate e network.

Per ulteriori informazioni, scriveteci: adv@ilquorum.it