Urban

Mini d’Antan Replica, un auto da sogno che torna a rivivere

Una riproduzione perfetta dell’originale Mini, quella classica che ha fatto la storia, anche se non mancano aggiornamenti tecnici al passo con i tempi

Ritorna in scena la Mini d’Antan Replica, da un’idea della David Brown Automotive.

Mini Remastered, è una riproduzione perfetta dell’originale Mini, quella classica che ha fatto la storia, anche se non mancano aggiornamenti tecnici al passo con i tempi.

Niente forme bombate e linee ultramoderne esternamente, ma la tecnologia la si assapora solo in alcuni elementi che non vanno ad intaccare il gusto retrò dell’autovettura. Ad esempio nel gruppo fanali, che utilizza la tecnologia a led e la mascherina frontale è in alluminio e non in acciaio. Inoltre, la Mini Remastered monta degli evidenti pneumatici più larghi per una maggiore tenuta di strada.

Gli interni, sempre fedeli al modello originale anni ’60, con finiture cromate, hanno come plus un display-navigatore da 7 pollici. Il volante è in legno e gli interruttori tutti in alluminio, mentre le cuciture della tappezzeria sono realizzate a mano.

Il motore è un 1.275 cm³, da 78 bhp (79 CV) a 5.700 giri al minuto.

Due le versioni: la “Inspired by Café Racers” e la “Inspired by Monte Carlo”. Un must per tutti gli appassionati di automobili, con un occhio al leggendario passato…

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto