ENTERTAINMENT Serie TV

Marvel, tutti i trailer delle nuove serie lanciate al Comic-Con

Marvel: l’attesa è finita. Ecco i trailer delle nuove serie lanciate al San Diego Comic-Con 2016, ovvero The Defenders, Iron Fist, Luke Cage e Legion.

The Defenders
Nella didascalia Netflix che accompagna il teaser trailer leggiamo: “Ci saranno Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, uniti per affrontare la più grande minaccia di sempre”. Non c’è ancora la data ufficiale ma si attende per il 2017.

Iron Fist
Finn Jones è l’attore protagonista della serie che sbarcherà su Netflix l’anno prossimo.

Luke Cage
Mike Colter è Luke Cage. Rimasto vittima di un sabotaggio durante un esperimento, Luke Cage (Mike Colter) acquisisce una forza sovrumana e una pelle impenetrabile. Fuggiasco, cerca di ricostruirsi una vita a New York, nel quartiere di Harlem. Ben presto, però, è costretto a uscire dall’ombra per difendere il cuore della sua città e deve affrontare il passato che cercava di cancellare. Ecco il teaser trailer ufficiale:

Legion

Dall’universo X-Men arriva Legion, una coproduzione FX e Marvel Studios. Dan Stevens è il protagonista e alla penna autore troviamo Noah Hawley (Fargo).

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto