LIFESTYLE NEWS

LayBag: conosci già la poltrona più amata dell’estate?

LayBag è un’idea brillante che rivoluziona il comfort estivo: una poltrona che si gonfia con l’aria in pochi secondi, leggera e semplice da usare. Scopriamo come funziona.

LAYBAG – Leggerissima e si gonfia in un attimo, LayBag è anche estremamente confortevole e, grazie alla praticità della sua fattura, si può facilmente trasportare. LayBag si può portare al parco, sulla spiaggia ma anche in montagna perché il materiale resistente Nylon Ripstop fa sì che possa poggiare anche sulla roccia.

COME FUNZIONA – Come mostra il video, preparare la nostra poltrona è un atto semplicissimo che richiede pochi secondi, basta aprirla e sventolarla qualche secondo in modo che possa raccogliere l’aria e trasformarsi in un comodo giaciglio. Il punto di forza? Si gonfia da sola! LayBag è disponibile in tante coloratissime tinte, ecco il sito ufficiale dove trovarle. E non dimenticate la bellissima versione che si ottiene con il Light Kit:

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto