Tecnologia

La consegna vola con il drone Amazon Prime Air

La notizia è ufficiale: Amazon sta per effettuare delle prove per il servizio di consegna attraverso l’utilizzo di alcuni droni.

I DRONI AMAZON PRIME AIR– New Scientist spiega che Amazon ha bisogno di eseguire dei test affinché le consegne avvengano in modo sicuro. Amazon ha progettato dei droni in grado di consegnare pacchi su breve distanza. Questa importante novità ha bisogno però di una regolamentazione adeguata, servono regole precise e una tecnologia perfetta prima di affrontare le prime prove previste sul territorio del Regno Unito.

IL TEST AMAZON – “Tutto ciò rafforza la nostra collaborazione con il Regno Unito e soprattutto ci porta più vicino all’obiettivo di consegnare pacchi ai nostri clienti entro 30 minuti dall’ordine” ha dichiarato Paul Misener, il vice presidente Amazon (global innovation policy and communications).

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto