Cinema ENTERTAINMENT

Johnny Depp amico di Albus Silente? – Nel nuovo Animali Fantastici e Dove Trovarli

Ci sono alcune novità importanti per tutti i fan di Harry Potter

Animali Fantastici e Dove Trovarli è il nuovo film dell’universo di Harry Potter in uscita il prossimo 18 novembre in cui vedremo l’amatissima J.K. Rowling al suo debutto come sceneggiatrice, affiancata da Steve Kloves, storico autore dei film del maghetto.

Il sito Deadline però conferma già grandi novità in vista del futuro capitolo (in totale saranno 5, tutti sceneggiati dalla Rowling) di questo nuovo mondo ambientato a New York 70 anni prima delle avventure di Harry Potter: Johnny Depp sarebbe entrato nel cast e potrebbe apparire già in un piccolo cameo nel film che a breve verrà proiettato nelle sale, con protagonista Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamandro.

Quanto al ruolo il pirata più famoso del grande schermo dovrebbe impersonare Gellert Grindelwald, mago oscuro amico d’infanzia di Albus Silente, già nominato nei racconti originali.

La storia inizia nel 1926 con Newt Scamander (Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto. Se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Andrea Ludovici

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto