Attualità

I regali per la festa della mamma last minute

La festa della mamma si festeggia la seconda Domenica di Maggio, quindi il 14 Maggio e questo significa che manca davvero pochissimo.
Per questo in molte persone sono in cerca di regali per la festa della mamma last minute, proprio per trovare qualcosa da regalare anche se mancano pochissimi giorni. Ovviamente questa esigenza sorge in chi ama fare spese online, soprattutto per il non dover uscire di casa e perdere tempo in cerca di qualcosa che – magari – nemmeno si trova.
Online invece si possono reperire tantissime idee regalo creative che fanno dimenticare le solite banalità da festa della mamma. Non che fiori e cuoricini siano fuori luogo o superati, però ogni tanto è bello rompere con la tradizione e regalare qualcosa di inaspettato.
Tanto anche se manca poco c’è ancora sufficiente tempo per ricevere il pacco prima della festa, magari giusto il Venerdì prima, per un vero regalo per la festa della mamma last minute.
Il dubbio che può rimanere però riguarda il cosa regalare, perché finché si è piccoli si ha sempre il classico lavoretto scolastico che permette di avere qualcosa di speciale e unico nel suo genere.
Da grandi invece ci si deve arrangiare, quindi o si prendono forbici, colla vinilica e cartoncino e si rievocano i lavoretti del passato oppure si cercano regali per la stessa festa della mamma su siti che fanno delle idee regalo la loro ragion d’essere.
Uno di questi è DoxBox, un vero punto di riferimento per chi è in cerca di regali per tutte le occasioni e ovviamente ne ha parecchie proprio per le mamme.
Visto che le proposte sono parecchie abbiamo fatto una selezione di regali per la festa della mamma last minute per facilitarvi la ricerca. Giusto qualche consiglio per darvi un punto di partenza o degli spunti per non perdere tempo a causa dell’indecisione.

Partiamo con una proposta per la casa, il Cactus Fermaporta. Si tratta di una bellissima pianta finta, non come quelle di plastica senza senso e senza utilità. Il piccolo cactus è fatto di stoffa ed è pino di sabbia, così può essere lasciato per terra vicino alle porte per bloccarle.

La seconda idea sono i Biscotti Scarabeo – o meglio gli stampi per fare i biscotti Scarabeo. Si tratta di un set completo per creare dei biscottini con le forme delle tessere dello Scarabeo, in questo modo è possibile riunire un momento di gioco coi parenti ad una merenda sostanziosa e golosa.


La terza proposta è sempre in tema cucina e dolci ed è la Paletta Bulldozer, una paletta per servire i dolci a dir poco geniale. Sembra una normale paletta ma vicino al manico ha una miniatura di un bulldozer per spingere le fette di torta e servirle nel piatto in grande stile.


Con queste 3 idee avete a disposizione degli ottimi regali per la festa della mamma, ma se vi piace curiosare o cercate qualcosa di diverso potete trovare anche molto altro. Basta che non perdete troppo tempo a guardare tutto perché il 14 Maggio è vicino.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto