CULTURA Letteratura

Harry Potter, manca pochissimo al ritorno in libreria

il 24 settembre uscirà per Salani il nuovo romanzo con protagonista il celebre maghetto: “The Cursed Child”

Harry Potter sta per tornare in libreria: questa la notizia che delizierà i palati dei numerosi lettori della fortunata saga del mago più famoso di tutti i tempi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE I segreti degli effetti speciali di Harry Potter

Uno sguardo dietro le quinte a Londra:

È prevista infatti per il 24 settembre l’uscita italiana del romanzo “The cursed child”, edito, ancora una volta, da Salani.
A 19 anni dalla pubblicazione della prima avventura del “bambino che è sopravvissuto”, i fan potranno tornare a Hogwarts e rivivere le magiche atmosfere dell’eptalogia più letta del XXI secolo, rincontrando il loro idolo, ormai divenuto uomo e padre di famiglia.
Questo inedito seguito (nell’edizione italiana “Harry Potter e il bambino maledetto”) sarà la trasposizione letteraria dell’opera teatrale “The cursed child”, scritta da J.K. Rowling insieme a Jack Thorne e John Tiffany, che andrà in scena a Londra, per la prima volta, il 30 luglio 2016.
L’eBook italiano del testo teatrale sarà invece pubblicato da Pottermore, l’editore digitale di Harry Potter.

Cinzia Colantoni

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto