Travel & Food

Guida alle più belle case sull’albero d’Italia – Caravan Park, Alto Adige

La casa sull’albero è un’idea vacanza romantica perfetta per le notti invernali e per le caldissime giornate estive. Abbiamo pensato di fornire una piccola guida che andrà a esaminare le più belle d’Italia. Il nostro viaggio, alla scoperta dei rifugi lontani dal caos, parte dall’Alto Adige.

CASE SULL’ALBERO NEL VERDE Caravan Park & Mountain Resort Patzenfeld a Sesto Pusteria, in pieno Alto Adige, offrono varie tipologie di accoglienza e di servizi benessere ma soprattutto delle meravigliose case posizionate sugli alberi. Ecco il sito ufficiale.

CASE SULL’ALBERO: DOVE? – Ci troviamo a Sesto Pusteria in Alto Adige, immersi in un meraviglioso paesaggio. Il Caravan Park Sexten offre dei rifugi sugli alberi di gran classe dal design ineccepibile, un equilibrio perfetto tra l’innovazione delle linee e il caldo abbraccio del legno. La casa sull’albero proposta dista dal suolo 3,5 metri di altezza e accoglie gli ospiti in un lussuoso ambiente di 35 m². Sul sito ufficiale leggiamo: “Le strutture in legno, realizzate secondo i moderni concetti della bioarchitettura, offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto e aprono una nuova dimensione del piacere del bagno e del relax da condividere in due in un ambiente magico. Le lussuose case sull’albero sono dotate di soggiorno, televisore, stanza da bagno con doccia sensoriale, idromassaggio e sauna”. La proposta contiene pacchetti per tutte le esigenze, dal benessere al gourmet, per una vera vacanza rigenerante ma anche romantica. Nel periodo estivo è possibile noleggiare mountain bikes mentre durante l’inverno si possono trovare ciaspole. Vi abbiamo già detto che c’è anche una piscina coperta?

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto