ENTERTAINMENT Serie TV

Grey’s Anatomy, come finisce la stagione 12? Spoiler

Difficile immaginare il finale della serie numero dodici. Eppure, da alcune indiscrezioni, la tensione sarà alta e non si può che attendere la puntata 24 per capire cosa accadrà…

La serie televisiva statunitense Grey’s Anatomy riesce a tenere gli spettatori incollati al teleschermo dal 2005. Nel corso degli anni tante le vicende drammatiche all’interno dell’immaginario Seattle Grace Hospital, a partire dal cambio del nome in Grey Sloan Memorial, a causa di perdite dolorose di personaggi che i fan conoscono bene. Si può ipotizzare che possa essere proprio il dolore il vero protagonista della serie, da intendersi come l’inatteso che sconvolge il quotidiano e inevitabilmente la vita delle persone. Il lutto, la fine dell’amore, il tradimento, la rottura dei punti fermi: alcune delle numerose dinamiche, dal forte impatto emotivo, che l’autrice Shonda Rhimes somministra come una cura dai tratti spietati. È ancora vibrante nel cuore di chi segue la serie, la morte di Derek Shepherd (Patrick Dempsey), l’affascinante chirurgo marito della protagonista della serie Meredith Grey (Ellen Pompeo) che diviene difficile immaginare un finale amaro della serie numero dodici. Eppure, da alcune indiscrezioni, la tensione sarà alta e non si può che attendere la puntata 24 per capire cosa accadrà.

GREY’S ANATOMY FINALE DI STAGIONE 12×24 – Dal promo della puntata finale di Grey’s Anatomy, possiamo notare alcune scene concitate legate alla gravidanza di April Kepner (Sarah Drew) mentre notiamo l’appoggio di Meredith al matrimonio di Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) con Owen Hunt (Kevin McKidd). Da un tweet neppure troppo sibillino di Sara Ramirez, che interpreta la dottoressa CalliopeCallieIphegenia Torres, si può ipotizzare la sua uscita definitiva dalla serie: che sia proprio questa la nuova tragedia che ci attende?

Riusciranno Amelia e Owen a sposarsi? Cosa succederà alla coppia Alex Karev (Justin Chambers) e Jo Wilson (Camilla Luddington)? Il Dr. Riggs (Martin Henderson) riuscirà a far battere il cuore di Meredith dopo quel bacio rubato?

Ancora due giorni e avremo ogni risposta.