Musica NEWS

Chitarra Facile, il corso online per imparare a suonare la chitarra con semplicità

Chi di noi non ha mai sognato di saper suonare la chitarra? Durante l’estate, in riva al mare, intorno a un falò… ritrovarsi con i classici: Battisti, Mina, De Andrè, Gaetano o i grandi riff del Rock e una chitarra tra le mani è una delle emozioni più belle in grado di rendere la vacanza unica ed indimenticabile.

Ora grazie a Chitarra Facile™ il corso di chitarra online facile ed immediato, realizzare questo sogno è possibile: riuscire ad imparare le tecniche in modo intuitivo mantenendo sempre alta la concentrazione e maturando passo passo le proprie capacità.

La tecnica di apprendimento, fa – infatti – riferimento alla teoria del flusso dello psicologo Mihály Csíkszentmihályi, grazie al quale Chitarra Facile™ riesce a proporre man mano step graduali a difficoltà crescenti e ben bilanciate per l’allievo, portandolo senza fatica alle conoscenze necessarie per suonare la chitarra, senza mai fargli perdere l’autostima ma accrescendo passione e amore per la musica.

Ideatore del metodo Chitarra Facile™ è David Carelse, che insegna a suonare la chitarra online attraverso lezioni semplici e chiare, come lui stesso afferma:

Suonare la chitarra è molto più semplice di quanto fino ad oggi ci è stato detto o si è potuto immaginare, perché le difficoltà sono dovute a metodi di insegnamento antiquati, rigidi e obsoleti. Attraverso i corsi online, i video, le dispense e l’assistenza personalizzata su Facebook, i risultati sono immediati e tutto è più facile… e divertente…”

Ad oggi David ha aiutato oltre 60.000 appassionati di musica, che per hobby, hanno voluto approcciare la chitarra e divertirsi a suonare grazie al suo metodo innovativo, riscuotendo grande successo.

Cosa aspettare dunque? Da oggi imparare a suonare la chitarra E’ FACILE!

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto