ENTERTAINMENT Games

Bud Spencer & Terence Hill – il gioco Slap and Beans in arrivo su Steam

Il gioco che non può mancare nelle case dei fan di Bud Spencer e Terence Hill

Ottime notizie per i fan dei mangiatori di fagioli più longevi del cinema italiano: Bud Spencer & Terence Hill – Slap and Beans è in procinto di approdare su Steam.

Approvato già dagli utenti di Steam Greenlight, la piattaforma di Valve che permette di pubblicare titoli anche a sviluppatori indipendenti, il videogioco ispirato alle avventure del duo d’azione made in Italy sta tagliando anche il traguardo della campagna Kickstarter, fissato a 130.000 euro.

Nonostante manchi più di un mese al termine dell’iniziativa di crowfounding, i fondi sono già arrivati per sostenere questo simpatico progetto tutto italiano.

Il team di sviluppo, come dichiarato, punta alla fine del 2017 per rilasciare il gioco, provando anche ad acquistare, se i soldi saranno sufficienti, addirittura le colonne sonore ufficiali dei film ormai diventati cult.

Info: Kickstarter

Andrea Ludovici

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto