ENTERTAINMENT Serie TV

Bentornata Winona Ryder – Arriva la serie Stranger Things su Netflix

Ritorno inquieto per Winona Ryder, protagonista della nuova serie NetflixStranger Things“, disponibile sulla piattaforma a partire da luglio. Ecco il trailer che anticipa il telefilm, composto da otto episodi.

STRANGER THINGS Winona in Stranger Things è Joyce, mamma di un bambino scomparso in circostanze misteriose a Hawkins, in Indiana. La serie si muove intorno alla ricerca del figlio, il trailer rivela una situazione drammatica con l’aggiunta ulteriore di elementi dalla connotazione soprannaturale, come nelle pellicole più riuscite degli anni ’80. Anzi, l’intera serie è un omaggio, c’è tutto di quel periodo: la tensione, l’attesa del ritrovamento, le indagini delle forze dell’ordine che se la vedono con trame governative e… forze paranormali. Perfino l’ambientazione ricorda i film del tempo come i Goonies, Poltergeist, Explorers e E.T. Insomma, a breve una serie ad alta tensione terrà gli spettatori con gli occhi incollati su Netflix e un velo di nostalgia per i titoli che furono.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto