LIFESTYLE

Al torneo di Wimbledon ci sono anche i selfie nel cappuccino, ecco la gloriosa macchina

Chi non vorrebbe un selfie nel cappuccino? Eh sì, che ce lo stavamo domandando proprio tutti. Dal torneo di Wimbledon, Lavazza mette a segno una campagna marketing spaziale, grazie a una speciale macchina caffè in grado di decorare il cappuccino con un selfie.

SELFIE CAFFÈ – Dall’account ufficiale del Torneo di Wimbledon, possiamo notare alcune immagini di cappuccini decorati con volti di schiuma cremosa. Grazie a Mashable, sappiamo che la speciale macchina in questione si chiama “The Ripple Maker” ed è progettata per creare bevande personalizzate.

IL CAPPUCCINO PERSONALIZZATO – Ecco un video che mostra il funzionamento, come potrete notare The Ripple Maker non decora solo con selfie e sicuramente migliorerà il buonumore dei nostri risvegli.

Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza utente e raccogliere dati statistici sulla navigazione del sito. Continuando ad utilizzare questo sito web acconsenti ad utilizzare i cookie. Maggiori Informazioni | Accetto